lunedì 10 marzo 2014

Introduzione In macchine telecomandate

La vettura macchinine a scoppio telecomandate può essere molto divertente . Si ottiene la sensazione di guida di un auto o un camion come te non avrebbe mai potuto guidare la vostra vera macchine telecomandate .

I principianti di solito iniziano con un camion RC elettrico o in auto a scoppio radiocomandate  e si amano essendo totalmente in controllo di un modello completamente funzionale scala che è appena attesa per il tuo prossimo comando .

Per godere di questo hobby , è importante conoscere i vari tipi di opzioni a disposizione per perseguire il vostro hobby. Il tipo più popolare di auto R / C è l' Off-Road Buggy . Grandi pneumatici con picchi " nodose " , full- viaggi sospensioni e un alto altezza da terra consentono l' off- roader di andare quasi ovunque . Essi sono sia con due ruote motrici ( 2WD ) o a quattro ruote motrici ( 4WD ) , e raggiungere una velocità di 15-30 mph . On -road auto di solito hanno liberatorie seminterrato , pneumatici slick , aerodinamica corpi , e sono capaci di una velocità un po ' più elevate .

Auto a scoppio radiocomandate  usano due diversi tipi di fonti di energia per farli andare . La sorgente può essere sia elettrica o combustibile . Auto che girano su batteria confezioni sono auto elettriche . Usano una batteria NiCad ricaricabile per potenza . Possono correre fino a 10 minuti e può essere ricaricata in circa 15 minuti. Auto nitro sono in realtà alimentati da un piccolo motore che brucia uno speciale carburante bagliore. Alcuni possono raggiungere una velocità di oltre 50 mph.

Si può scegliere di rendere la propria auto o per acquistare uno che è pronto per get - set - andare. Queste vetture sono identificati come RTR ( ready - to - run ) che sono dotati di sistema o ATR della radio installata ( Almost - ready - to - eseguire ) . Modelli ATR bisogno di avere i sistemi radio ecc installati in  loro.

Se sei un nuovo hobby , probabilmente si desidera selezionare da modelli che sono RTR . Questo ti aiuta a godere l'hobby più di entrare nei dettagli tecnici . Tali modelli pre-costruiti sono anche preferito dai piloti "cortile" . Kit che hanno bisogno di costruire sono consigliato per le mani più anziani che sono stati in hobby per qualche volta. Il vantaggio di costruire un kit di te è che si vuole sapere come riparare eventuali danni . Questi kit sono optato per piloti piegati dopo aver vinto concorsi organizzati e mostrando il loro modelli sui binari e di colpire le piste difficili . Sebbene la costruzione di un kit piuttosto che acquistare precompilato richiede più tempo , ci sono vantaggi . Otterrai una comprensione esperto di come la macchina opere , che torna utile quando si esegue la manutenzione e sintonizzazione .

Un sistema radio a 2 canali è necessaria anche per controllare il vostro RC auto . se si è scelto un auto elettrica , avrete anche bisogno di una batteria, di preferenza NiCad , e un caricabatterie. Comprare l'auto , la radio , batteria e caricabatteria insieme è preferibile , come si ottiene tutte le parti compatibili e salvare denaro.

La velocità del modello dipende dalla fonte di energia che utilizza.

Anche se a scoppio ( gas) le auto hanno più potenza e velocità , macchine radiocomandate  sono la scelta migliore per i principianti che vogliono ottenere il " feel " di
gestiscono un auto a scoppio radiocomandate  prima di passare alle auto a gas più veloci . dopo padronanza delle competenze di questo hobby è sempre possibile aggiornare a una più veloce modello elettrico o modello a gas .
Alcuni altri requisiti per perseguire l'hobby sono di avere un bene - cassetta degli attrezzi dotata di strumenti ordinari come cacciaviti , dado driver , pinze e simili.


Nessun commento:

Posta un commento